Candidati ora

Governance Aziendale

Click
Click

Governance aziendale.

La Governance aziendale di Magis S.p.A. prevede un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri ed un Collegio Sindacale formato da 3 Sindaci effettivi oltre a 2 supplenti. Inoltre Magis S.p.A. ha conferito l’incarico alla società di revisione BDO Italia S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione in carica è stato nominato dall’Assemblea ordinaria del 6 dicembre 2022 con efficacia dalla data di ammissione e rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024

Il Consiglio di Amministrazione in carica è stato nominato dall’Assemblea ordinaria del 6 dicembre 2022 con efficacia dalla data di ammissione e rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024

GUIDO RICCARDI

PRESIDENTE

Curriculum

Guido Riccardi ha conseguito la laurea in Economia Aziendale in data 9 luglio 1980 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano. Dal 9/11/1983 è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e, successivamente, al registro dei Revisori Legali tenuto presso il MEF. Ha ricoperto il ruolo di impiegato preso la Peat, Marwick, Mitchell & Co (ora KPMG S.p.A.) di Milano dal 1980 al 1983. Dal 1/01/1984 è Socio Fondatore dello studio Riccardi-Salom-Tedeschi a Milano. Nel 1999 ha assunto la docenza alla Scuola di formazione per l’esame di stato organizzata dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti, presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. Inoltre, presso la stessa Università ha tenuto corsi di diritto commerciale e pratica professionale.

LEONARDO MAZZONI

SINDACO EFFETTIVO

Curriculum

Leonardo Mazzoni ha conseguito la laurea magistrale in Amministrazione e Controllo in data 09/07/2012 presso l’Università degli Studi di Firenze. Dal 22/02/2016 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze nonché, dal medesimo anno, al Registro dei Revisori Legali tenuto presso il MEF. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Presidente del Collegio Sindacale in altre società e ricoperto il ruolo di responsabile delle attività di due diligence per conto di gruppi esteri. Ricopre la carica di Sindaco e di Revisore unico presso diverse società e dal 07/11/2016 la carica di Sindaco Effettivo del Collegio Sindacale della Società.

CRISTIANO BALDINI

SINDACO EFFETTIVO

Curriculum

Cristiano Baldini ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed al registro dei Revisori Legali tenuto presso il MEF. Ricopre la carica di Sindaco e di Revisore unico presso diverse società. Dal 1/05/2015 ricopre la carica di Sindaco Effettivo presso la Società e dal 07/11/2016 è Presidente del Collegio Sindacale della stessa.

BDO ITALIA S.P.A.

LA SOCIETÀ DI REVISIONE

Procedura obblighi di comunicazione

Procedura amministrazione indipendente

Procedura registro insider

Procedura internal dealing

Allegato A – elenco delle operazioni

Allegato B – lettera di trasmissione

Allegato C – lettera di accettazione

Allegato D – modello di comunicazione

Allegato E – operazioni ammesse nei blocking period

Procedura informazioni privilegiate

Procedura operazioni con parti correlate

Statuto

Modello 231 e codice etico

Codice Etico

Organismo di Vigilanza composto da:

FABIO BECONCINI

PRESIDENTE

VALENTINA VANNI

COMPONENTE

ALESSANDRO CENERINI

COMPONENTE